La UEFA stanga la Juve ma perdona l'Osasuna: multa al posto della squalifica
Connettiti con noi

News

La UEFA stanga la Juve ma perdona l’Osasuna: multa al posto della squalifica

Pubblicato

su

La UEFA stanga la Juve ma perdona l’Osasuna: multa al posto della squalifica. I bianconeri non hanno ricevuto la stessa grazia

Si chiude la polemica degli ultimi mesi tra Osasuna e UEFA. Dopo l’iniziale squalifica degli spagnoli dalle coppe europee, la UEFA è tornata sui suoi passi, sospendendo la squalifica di due anni per  reati di appropriazione indebita, falso in bilancio e corruzione sportiva risalenti alla stagione 2013/2014.

Il provvedimento iniziale è stato sostituito con una multa per gli spagnoli di 100 mila euro, che adesso potranno giocare nella prossima Conference League. Una grazia che, invece, non è stata riservata alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.