Rinvio Europei femminili: è ufficiale la decisione della UEFA
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinvio Europei femminili: è ufficiale la decisione della UEFA

Pubblicato

su

Gli Europei femminili sono rinviati di un anno: ecco le parole del presidente della UEFA Aleksander Ceferin

La UEFA alla fine ha optato per il rinvio degli Europei Femminili di calcio, inizialmente previste per il 2021. A causa del rinvio degli Europei maschili e delle Olimpiadi al 2021, la UEFA ha deciso di rinviare la manifestazione femminile al 2022, dal 6 al 31 luglio. Ecco le parole del presidente della UEFA Aleksander Ceferin.

CEFERIN – «Quando abbiamo dovuto prendere una decisione urgente sul rinvio di UEFA EURO 2020, abbiamo sempre avuto in mente l’impatto su UEFA Women’s EURO 2021. Abbiamo considerato attentamente tutte le opzioni, con il nostro impegno per la crescita del calcio femminile in prima linea nel nostro pensiero. Spostando l’UEFA Women’s EURO l’anno successivo, ci assicuriamo che la nostra competizione femminile di punta sarà l’unico grande torneo di calcio dell’estate, fornendo i riflettori che merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.