La UEFA si sveglia e pensa al Var? Il merito è della Juve
Connettiti con noi

News

La UEFA si sveglia e pensa al Var? Il merito è della Juve

Pubblicato

su

Dopo il ragionevole sfogo di Andrea Agnelli, l’introduzione del Var nelle competizioni europee per club potrebbe non essere un’utopia dalla prossima stagione

Il pesante (ma sensato) sfogo messo in atto da Andrea Agnelli nel post-partita di Real Madrid-Juventus potrebbe far aprire gli occhi alla UEFA. Il presidente della Juventus, infatti, ha caldamente consigliato alle autorità calcistiche di introdurre la tecnologia Var a partire dalla prossima stagione nelle competizioni europee, ipotesi sinora totalmente rigettata in terra continentale.

GLI SCENARI – Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, gli scenari potrebbe mutare proprio a partire dagli orrori commessi nella sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus: da quanto si legge sul quotidiano sportivo, infatti, il presidente del CONI Giovanni Malagò avrebbe annunciato di discutere a breve sull’introduzione della tecnologia con il presidente della UEFA Aleksander Ceferin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.