Ufficiale, Basilea: arriva Sene dalla Juve. Ora in prestito all'Omonia Nicosia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Basilea: arriva Sene dalla Juve. Subito in prestito all’Omonia Nicosia

Pubblicato

su

Kaly Sene ha lasciato ufficialmente la Juventus per il Basilea, che lo ha prestato all’Omonia Nicosia

Kaly Sene è ufficialmente un nuovo giocatore del Basilea. Il club svizzero ha ingaggiato l’esterno dalla Juventus e lo ha contestualmente ceduto all’Omonia Nicosia, club della massima lega cipriota. Prestito annuale con possibilità di ritorno a gennaio al Basilea.

IL COMUNICATO – «L’FC Basel 1893 ha ingaggiato il 19enne senegalese Kaly Sene. L’esterno era precedentemente impegnato nella squadra U19 dei campioni della serie italiana Juventus Football Club di Torino. FCB è molto lieta di aver conquistato il talento di fama internazionale Kaly Sene. Affinché il diciannovenne possa allenarsi al massimo livello e crescere il più rapidamente possibile, l’FCB lo presterà all’Omonia Nicosia, un club della massima lega cipriota, per un anno, fino all’estate 2021. Tuttavia, l’FCB ha la possibilità di riportare Sene a Basilea all’inizio della pausa invernale 2020/2021. Con Kaly Sene, l’FC Basel 1893 è riuscito a ingaggiare un giovane offensivo ottimamente preparato che rafforzerà la prima squadra nel prossimo futuro. FCB augura a Sene un buon inizio e ogni successo nel suo impegno con Omonia Nicosia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.