Ufficiale, Cerri a titolo definitivo al Cagliari: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Cerri a titolo definitivo al Cagliari: il comunicato

Pubblicato

su

Alberto Cerri diventa a titolo definitivo un giocatore del Cagliari in seguito al verificarsi di determinate condizioni contrattuali

Attraverso un comunicato la Juventus ha comunicato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Alberto Cerri al Cagliari. La società sarda infatti, in seguito a determinate condizioni inserite nell’accordo contrattuale, pagherà alla società bianconera la cifra di 9 milioni di euro dilazionabili in tre esercizi come obbligo di acquisizione definitiva del calciatore. Questa operazione genera alle casse della Juventus un utile economico di circa 8,4 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.