Ufficiale, Cristiano Ronaldo alla Juventus: il comunicato del Real - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Cristiano Ronaldo alla Juventus: il comunicato del Real

Pubblicato

su

Arriva il comunicato del Real Madrid: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Ora è anche ufficiale

Ufficiale. La Juventus ha messo a segno il colpo di mercato del secolo. In seguito al blitz di Andrea Agnelli in Grecia, il Real Madrid ha ufficializzato il trasferimento di Cristiano Ronaldo in bianconero con un comunicato. Siamo di fronte alla storia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portoghese sarà presentato lunedì 16 luglio.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Real Madrid comunica che, basandosi sulla richiesta espressa da parte del giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato il suo trasferimento alla Juventus Football Club. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Al di là dei titoli conquistati, dei trofei raggiunti e dei trionfi raggiunti sul campo in questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità, talento e spirito di sacrificio. È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. A livello individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Palloni d’Oro, 2 Fifa Best Player e 3 Scarpe d’Oro tra molti altri premi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni.

Il Real Madrid sarà sempre la tua casa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.