Ufficiale, Inter Women: dalla Fiorentina arriva Ilaria Mauro
Connettiti con noi

Juventus Women

Ufficiale, Inter Women: dalla Fiorentina arriva Ilaria Mauro

Pubblicato

su

Rinforzo importante per l’attacco dell’Inter Women. Le nerazzurre hanno ingaggiato Ilaria Mauro dalla Fiorentina

Colpo d’esperienza per l’attacco nerazzurro. L’Inter Women si rinforza andando a ingaggiare ufficialmente l’attaccante Ilaria Mauro dalla Fiorentina.

IL COMUNICATO – «Ilaria Mauro è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter. L’attaccante, classe 1988, arriva a Milano, dopo aver disputato la passata stagione con la Fiorentina. Dopo aver vestito la maglia del Letti Cosatto Tavagnacco per le categorie giovanili, passa in prima squadra e ancora quattordicenne fa il suo esordio in Serie A. Fino al 2013 gioca nel Tavagnacco, con cui partecipa alla UEFA Women’s Champions League per due stagioni consecutive e vince una Coppa Italia. Nel 2013 intraprende la carriera internazionale, vestendo prima la maglia del Sand e poi quella del Turbine Potsdam. Dal 2016 passa alla Fiorentina, dove gioca quattro stagioni, vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Dal 2008 veste la maglia della Nazionale maggiore. A Ilaria va un grande in bocca al lupo da tutta la famiglia nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.