Ufficiale, la Juve cede il giovane Galtarossa in Serie D: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, la Juve cede il giovane Galtarossa in Serie D: i dettagli

Pubblicato

su

Galtarossa passa ufficialmente in Serie D dopo aver militato nell’ultima stagione tra le fila della Primavera della Cremonese

Gabriele Galtarossa è un nuovo giocatore dell’ OltrepoVoghera, squadra che milita in Serie D. Ad ufficializzare l’acquisto del giovane esterno d’attacco di proprietà della Juventus, è stato lo stesso club lombardo tramite una nota sul proprio sito ufficiale che recita: «L’esterno d’attacco mancino, classe 1999, Gabriele Galtarossa è il nuovo acquisto della squadra rossonera».

Galtarossa, cresciuto nel settore giovanile bianconero, è arrivato anche ad allenarsi in prima squadra, agli ordini di Massimiliano Allegri. La scorsa stagione, passata nella primavera della Cremonese, è servita al ragazzo per crescere dal punto di vista tecnico e tattico ed ora potersi confrontare in una realtà come quella dell’ OltrepoVoghera. Il giovane classe 1999, sarà a disposizione del mister dei lombardi, Fiorin, a partire da domani, per iniziare la preparazione verso il campionato, che avverrà, allo stadio G. Scirea di Stradella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.