Ufficiale, la Juve cede il giovane Galtarossa in Serie D: i dettagli

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

Galtarossa passa ufficialmente in Serie D dopo aver militato nell’ultima stagione tra le fila della Primavera della Cremonese

Gabriele Galtarossa è un nuovo giocatore dell’ OltrepoVoghera, squadra che milita in Serie D. Ad ufficializzare l’acquisto del giovane esterno d’attacco di proprietà della Juventus, è stato lo stesso club lombardo tramite una nota sul proprio sito ufficiale che recita: «L’esterno d’attacco mancino, classe 1999, Gabriele Galtarossa è il nuovo acquisto della squadra rossonera».

Galtarossa, cresciuto nel settore giovanile bianconero, è arrivato anche ad allenarsi in prima squadra, agli ordini di Massimiliano Allegri. La scorsa stagione, passata nella primavera della Cremonese, è servita al ragazzo per crescere dal punto di vista tecnico e tattico ed ora potersi confrontare in una realtà come quella dell’ OltrepoVoghera. Il giovane classe 1999, sarà a disposizione del mister dei lombardi, Fiorin, a partire da domani, per iniziare la preparazione verso il campionato, che avverrà, allo stadio G. Scirea di Stradella.

Articolo precedente
paratici, nedvedRugani, Higuain e Darmian entro il 9 agosto, il tempo stringe
Prossimo articolo
moise keanKean entra e fa gol: Nazionale Under 19 alle semifinali dell’Europeo