Ufficiale, la Juventus disputerà l'All Star Game 2018: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ufficiale, la Juventus disputerà l’All Star Game 2018: i dettagli

Pubblicato

su

Il 1° agosto la Juventus prenderà parte al match valido per l’All Star Game 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Tra marketing e spettacolo. La Juventus ha ufficialmente annunciato sul proprio sito la partecipazione all’All Star Game 2018. I bianconeri il 1° agosto sfideranno al “Mercedes-Benz Stadium” di Atlanta la selezione composta dai migliori giocatori del campionato MLS. Una match d’esibizione spettacolare a cui prenderanno parte campioni del calibro di Ricardo Kaka e Sebastian Giovinco.

Il Presidente Andrea Agnelli ha presentato così l’evento: «La Juventus da molti anni considera gli Stati Uniti d’America e il Canada come mercati cruciali per l’espansione della propria presenza, come testimoniano le continue aperture di nuove academies e la nostra stategia digitale che ha enormemente ampliato le possibilità di interlocuzione con i tifosi di questo continente. La Prima Squadra e la partita costituiscono, tuttavia, lo spettacolo principale che Juventus può offrire e la nostra presenza ad Atlanta ci inorgoglisce».

Gli fa eco Massimiliano Allegri: «Sarà per noi un piacere giocare questa partita e respirare il clima della MLS, un movimento in crescita che richiama un numero sempre maggiore di appassionati. Sarà inoltre un’occasione per i tanti tifosi bianconeri negli Stati Uniti per vedere da vicino la squadra e i loro beniamini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.