Ufficiale, la Juventus parteciperà all'International Champions Cup 2018
Connettiti con noi

News

Ufficiale, la Juventus parteciperà all’International Champions Cup 2018: sede e avversari

Pubblicato

su

tornerI bianconeri, appena eliminati dalla Champions League, annunciano sul proprio profilo Twitter la prossima partecipazione all’International Champions Cup 2018

Da una Champions all’altra, anche se la Juventus avrebbe volentieri proseguito il suo cammino nella massima competizione europea per club.

La società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato la propria partecipazione alla prossima edizione dell’International Champions Cup. Il torneo estivo, che vede coinvolte le principali relatà calcistiche mondiali, si svilupperà nella seconda metà di luglio.

A distanza di un anno dal tour bianconero negli States, la Juventus tornerà negli Stati Uniti per affrontare, come sempre, avversari di altissimo livello. Bayern Monaco, Benfica e Real Madrid, infatti, sono le squadre contro cui la Juve scenderà in campo rispettivamente il 25 luglio a Philadelphia, il 28 in New Jersey e il 4 agosto a Washington.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.