Ufficiale, Kanouté lascia il Pescara per il Cercle Brugge. Fa festa la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Kanouté lascia il Pescara per il Cercle Brugge. Fa festa la Juve

Pubblicato

su

E’ ufficiale l’addio di Franck Kanouté al Pescara. Il calciatore ha firmato con il Cercle Brugge: il 50% sulla rivendita alla Juve

Franck Kanouté lascia il Pescara e l’Italia. Ufficiale l’avventura in Belgio, con il Cercle Brugge, per l’ex calciatore della Juve. Esulta anche la Juve: i bianconeri vantano il 50% sulla rivendita del giocatore.

IL COMUNICATO – «La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Cercle Brugge KSV per la cessione del diritto alle prestazioni sportive di Elimane Franck Kanouté. Il centrocampista, nato in Senegal il 13 dicembre 1998, si trasferisce in Belgio a titolo definitivo. La Società augura al calciatore le migliori fortune professionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.