Connettiti con noi

Juventus Women

Ufficiale: lo spareggio Juventus Women-Brescia si giocherà sabato alle 15 a La Spezia

Pubblicato

su

La Lega Nazionale Dilettanti ha confermato luogo, data e ora del match che metterà in palio lo scudetto di Serie A femminile tra Juventus Women e Brescia

Lo spareggio scudetto tra Juventus Women e Brescia si giocherà a La Spezia, sabato alle ore 15. La notizia adesso è ufficiale, viene confermata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Certamente non la scelta migliore per i tifosi della Juve, che in contemporanea assisteranno all’ultima gara di campionato di Serie A, Juve-Verona (verosimilmente l’ultima di Gigi Buffon) e subito dopo alla festa scudetto, il settimo consecutivo, ottenuto domenica a Roma sul fronte maschile.

Non solo: la sede scelta era già stata argomento di discussione nei giorni scorsi, in quanto non comodissima da raggiungere per entrambe le tifoserie. A quanto pare, però, non c’è stato modo di trovare una soluzione alternativa (sarebbe bastato magari lo spostamento alla domenica) per farsì che sull’evento non gravasse un comprensibile ridimensionamento della cornice di pubblico.

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement