Ufficiale, niente Juve per Paulinho: ecco dove giocherà - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, niente Juve per Paulinho: ecco dove giocherà

Pubblicato

su

Il forte centrocampista brasiliano ha deciso il suo futuro. Niente Juventus per Paulinho che prende una decisione a sorpresa

Ha preso tutti alla sprovvista Paulinho che, nel vociare (soprattutto estero) del mercato, era stato accostato anche alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, reduce da un’ottima stagione in prestito al Barcellona, farà ritorno nel Guanghzou Evergrande. A comunicarlo è il sito ufficiale del club cinese.

Davvero una scelta bizzarra per un giocatore che nell’ultima edizione de La Liga ha messo a segno 10 gol e che ha appena disputato un Mondiale ad altissimi livelli con la Seleçao. Non è da escludere, comunque, che il giocatore possa trasferirsi altrove entro la chiusura del mercato cinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.