Ufficiale, Stefano Padovan torna alla Casertana: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ufficiale, Stefano Padovan torna alla Casertana: i dettagli

Pubblicato

su

Ufficializzato il passaggio di Padovan dalla Juve alla Casertana. Un ritorno in rossoblù per l’attaccante 24enne

Il ventiduenne Stefano Padovan ritorna alla Casertana. L’attaccante torinese scuola Juve, classe 1994, torna a vestire la maglia rossoblù in prestito con diritto di riscatto. Dopo aver iniziato la preparazione alla Continassa, il giocatore si è trasferito nel ritiro della Casertana a Roccaraso, ed entusiasta per il ritorno in Campania ha dichiarato: «Sono contento di tornare a Caserta, una città che lo scorso anno mi ha accolto con grande affetto e in una società solida che ha già dimostrato di voler costruire qualcosa di importante.

Qui sono stato benissimo e per questo ho voluto fortemente indossare ancora questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia che ha manifestato nuovamente nei miei confronti. Ho tanta voglia di far bene e di migliorare con questa maglia. Ai tifosi dico di stare vicini a questa squadra perché lo scorso campionato hanno dimostrato a più riprese di poter essere decisivi. Abbiamo tanta voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.