Ufficiale, Veloso al Genoa un giorno prima della Juve
Connettiti con noi

News

Ufficiale, Veloso al Genoa un giorno prima della Juve

Pubblicato

su

Il Genoa ingaggia per la terza volta il centrocampista portoghese. Miguel Veloso in rossoblù il giorno prima della sfida con la Juve

Colpo per il Genoa nel giorno di vigilia della sfida contro la Juve. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il club rossoblù ha ufficializzato l’ingaggio dello svincolato Miguel Veloso, giunto alla sua terza esperienza con il Grifone. Il portoghese, ex compagno di Ronaldo in Nazionale, non è stato comunque convocato per la sfida dello Stadium.

Ecco il comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Miguel Veloso (Coimbra, 11 maggio 1986). Per il giocatore portoghese, 92 presenze in campionato e 3 gol in maglia rossoblù, si tratta della terza esperienza con il club più antico in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.