Ufficiale, Vogliacco va in prestito al Pordenone - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Ufficiale, Vogliacco va in prestito al Pordenone – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Vogliacco, difensore di proprietà della Juventus, vestirà la maglia del Pordenone nella seconda metà di stagione

Il Pordenone ha comunicato di aver  ingaggiato il difensore Alessandro Vogliacco. Il calciatore, classe ’98, si trasferisce in neroverde dalla Juventus con la formula del prestito, sino a giugno 2019. Vogliacco aveva disputato la prima parte di stagione con il Padova, raccogliendo però poche presenze in Serie B. L’ex capitano della Juventus Primavera troverà maggiore spazio nella squadra neroverde, che disputa il campionato di Serie C. Non incrocerà però la Juventus U23, dato che il Pordenone non si trova nel girone A, ma nel B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.