Ugarte: «Juve forte, ma non ha avuto il controllo del gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ugarte recrimina: «Juve forte, ma non ha avuto il controllo del gioco»

Pubblicato

su

Manuel Ugarte, calciatore dello Sporting CP, ha parlato dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Juve

Ai microfoni di SIC e Sport TV, Manuel Ugarte ha parlato dell’eliminazione dall’Europa League per mano della Juventus. Le parole del calciatore dello Sporting.

PAROLE «La Juventus ha difeso molto bene ed è una squadra forte. Non abbiamo avuto un po’ di fortuna per vincere. Abbiamo avuto un buon atteggiamento e l’ambiente ci ha aiutato molto Non è stato per mancanza di lotta. Dovevamo finalizzare meglio. Era una partita in cui dovevamo prenderla con pazienza. La Juventus ha fatto la sua partita, ha passato il turno, ma non ha avuto il controllo del gioco. Nel calcio è chi fa gol e ora si tratta di continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.