Ulivieri su Allegri: «Ho apprezzato questo. Rischiava di mandare all'aria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri su Allegri: «Ho apprezzato questa cosa. Rischiava di mandare tutto all’aria»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha rilasciato un’intervista, parlando così di Massimiliano Allegri e José Mourinho in vista di Juve Roma

Intervistato da Tuttosport, Renzo Ulivieri ha operato un confronto tra Massimiliano Allegri e José Mourinho in vista di Juve Roma. Le parole del presidente dell’Assoallenatori.

ALLEGRI E MOURINHO – «Di Max ho apprezzato la pazienza. Senza di quella, vista la difficile partenza in campionato, rischi di mandare all’aria una stagione già a gennaio. Mourinho è stato fenomenale non soltanto con la squadra, ma anche nell’entrare in sintonia con l’ambiente, la città e la tifoseria intera. Però non sono stupito. Spesso, durante le lezioni di Coverciano domando agli ex giocatori allenati da Mourinho come sia José. E tutti, anche quelli che con lui hanno giocato poco o nulla rispondono allo stesso modo: “È il tecnico che abbiamo amato di più”».

ALLEGRI E LE PORTE APERTE – «Bravo Max e bravi tutti i tecnici che ogni tanto conducono sedute a porte aperte: è un modo per attirare affetto sulla squadra. Io, a parte la vigilia, non chiudevo mai per rispetto dei pensionati. E dicevo loro: non fate caos, altrimenti via e poi vi tocca bisticciare con le vostre mogli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.