Ulivieri: «La mano di Sarri si vede molto. La Juve è superiore»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «La mano di Sarri si vede molto. La Juve è superiore»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione allenatori italiana, parla del ritorno di Sarri in Serie A e del suo percorso alla Juve

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori Italiana: queste le sue parole su Sarri e Conte.

SARRI E CONTE«Sarri e Conte? Io non sono stato sorpreso da nessuno dei due, sono state conferme».

CONTE«Conte ha confermato le sue capacità nell’Inter e soprattutto nell’Inter di quest’ultimo periodo con tanti cambiamenti tattici. La sua squadra fa tante cose in più rispetto alla Juve di Conte».

SARRI«Nella Juve si vede molto di Sarri, a cominciare dalle prestazioni di diversi giocatori. Prendiamo Cristiano Ronaldo: ha un altro modo di giocare, sta interpretando il ruolo come un attaccante moderno. C’è il ruolo dell’allenatore. Non so dove arriverà ma è superiore alle altre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.