Ulivieri: «Campionato? Si spera di andare verso la ripartenza»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Campionato? Si spera di andare verso la ripartenza»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ha parlato della possibilità di ripresa del campionato: ecco le parole dell’ex allenatore

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole sulla ripresa del campionato.

ULIVIERI – «Campionato? Si spera di andare verso la ripartenza, con un protocollo che si adegui alla situazione. Vorremmo ripartire anche con la C, ma il protocollo così com’è non permetterebbe la ripartenza. Iniziare dopo un periodo così lungo e doloroso non sarà semplice. Bisogna resettare la mente e ripartire con gradualità. Le squadre con meno tecnica saranno svantaggiate, c’è anche il problema degli orari. Sarà ovviamente un finale di campionato anomalo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.