Ulivieri: «No alle furbate. Spero passi la linea federale»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «No alle furbate. Spero passi la linea federale»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, prima del Consiglio Federale odierno

Ore importanti per il calcio italiano. A Roma sta per iniziare il Consiglio Federale e Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato prima dell’ingresso, dicendo la sua sull’incontro odierno. Ecco le sue dichiarazioni ai cronisti presenti.

L’INCONTRO – «Noi siamo per la linea federale e spero passi quella. La speranza è che tutto questo non serva e che si possa arrivare alla conclusione della stagione. Se c’è la volontà da parte di tutti arriveremo alla fine. Le furbate sono una brutta cosa, non funziona, ma l’ideologia è penetrata dentro di noi da troppo tempo».

TIFO – «C’è tanta violenza nel mondo. Per fortuna c’è anche la reazione popolare e la risposta deve essere collettiva, a iniziare dalle istituzioni fino ad arrivare alle coscienze di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.