Ulivieri su Gasperini: «Probabilmente correggerebbe da solo le sue parole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri su Gasperini: «Probabilmente correggerebbe da solo le sue parole»

Pubblicato

su

Ulivieri su Gasperini: «Probabilmente correggerebbe da solo le sue parole». Così il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, ha parlato a Radio Anch’io Sport commentando quanto detto da Gasperini dopo Atalanta-Juve.

Le sue parole: «Sono dichiarazioni fatte a fine partita che hanno destato qualche perplessità, poi se ci ripensa un attimo anche Gasperini probabilmente qualcosa correggerebbe. Probabilmente non ha voluto affrontare la sua tifoseria, non è stata una bella cosa. Uno perché è nero, l’altro perché è zingaro o giallo: non se ne viene più a capo. C’è bisogno di più incontri con le tifoserie, di più confronto: sennò prendiamo una strada che non porta da nessuna parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.