Ulivieri: «Il discorso playoff in Serie A non ha senso. Parlano in troppi»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Il discorso playoff in Serie A non ha senso. Sono in troppi a parlare»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha parlato della possibilità di istitutuire playoff e playout in Serie A

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ha parlato delle possibilità dei playoff in Serie A intervistato da Leggo.it.

SERIE A – «Anche a costo di finire la stagione ad agosto. Lasciamo perdere il discorso playoff o playout in Serie A, non ha senso. Il rinvio di Euro 2020 mi sembra inevitabile, se vogliamo chiudere la stagione regolarmente». 

UEFA «Stesso discorso vale per le coppe europee. Vanno terminate anche quelle. E non sono affatto d’accordo con la Uefa che vuole far disputare una gara secca in campo neutro per Inter-Getafe e Roma-Siviglia. Le due sfide vanno disputate come le altre: andata e ritorno».

CORONAVIRUS«Penso che in televisione vanno troppi cani e porci. Bisogna far parlare solo chi ha la competenza per farlo, quindi i medici. E tanti finti politici saranno mandati a casa dal popolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.