Ulivieri in difesa di Pirlo: «Tanti si stanno dimenticando di questa cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri in difesa di Pirlo: «Tanti si stanno dimenticando di questa cosa»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Andrea Pirlo e della sua prima stagione alla Juve

Renzo Ulivieri, presidente dell’Asso Calciatori, ha parlato prima del Consiglio Federale in programma questa mattina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SUPERLEGA – «Una cosa sbagliata, hanno pensato male. Il calcio ha bisogno di una riduzione dei costi. Mi aspetto una presa di posizione della Figc sulla questione della Superlega sulla linea di Uefa e Fifa. Punizioni per Juventus, Milan e Inter? Mah, alla fine la Superlega non si è realizzata, è da vedere».

PIRLO – «Non sono deluso per il fallimento di Pirlo, non è un discorso che riguarda lui. La Juventus si è trovata in mezzo a un cambiamento radicale. Tanti si dimenticano che le squadre hanno un’anima, quella della Juve era Buffon, Chiellini, Bonucci e Barzagli. Per ricostruire l’anima ci vuole un po’ più tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.