Ulivieri: «Rinvio della Serie A? Non è semplice trovare un accordo»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Rinvio della Serie A? Non è semplice trovare un accordo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Allenatori, sulla ripartenza della Serie A

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto, dicendo la sua sulla ripartenza della Serie A. Ecco le sue parole

IL COMMENTO – «Sarebbe il caso di far slittare l’inizio della prossima Serie A? Non è semplice mettere d’accordo tutti. Io alleno il Pontedera in Serie B femminile e iniziamo le qualificazioni di Coppa Italia il 2 settembre: anche per noi sembra troppo presto, pure per i problemi che comporta il dilettantismo. Accontentare tutti non si può, c’è chi dovrà fare qualche sacrificio più degli altri. Le coppe europee poi ci hanno spiegato che ha tratto vantaggi chi aveva giocato di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.