Ulivieri: «Scudetto alla Juventus Women soluzione più giusta»
Connettiti con noi

Juventus Women

Ulivieri: «Scudetto alla Juventus Women soluzione più giusta»

Pubblicato

su

Ulivieri: «Scudetto alla Juventus Women soluzione più giusta». Le dichiarazioni del presidente dell’Associazione Italiana Allenatori

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato a margine del Consiglio Federale che dovrebbe assegnare lo scudetto alla Juventus Women.

SCUDETTO ALLA JUVENTUS WOMEN – «Non lo so, spero di sì perché sarebbe la soluzione più giusta». 

PROFESSIONISMO – «C’è un impegno da parte della Federazione. Non lo poteva fare nell’immediato però c’è una programmazione da parte del presidente gravina per arrivare al professionismo con gradualità».

RIPRESA CALCIO – «Con fiducia, sapevamo che non sarebbe stata una cosa normale. Ne stiamo avendo comprova ma era prevedibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.