Ulivieri: «Scudetto? Quando la Juve giocherà bene, non ci sarà storia»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Lotta Scudetto? Quando la Juve giocherà anche bene, non ci sarà storia»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate anche alla lotta Scudetto tra Juve e Inter

A margine dell’evento ‘Calcio, un gioco da ragazze’, Renzo Ulivieri ha parlato della lotta Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente dell’AIAC.

JUVE INTER «La solita sfida. La Juve non sta andando al massimo, ma le vince tutte. Quando comincerà a giocare anche bene sarà diverso, e non ci sarà storia. L’immagine di questo campionato è la partita di Milano: hanno giocato tutte e due una grande gara, ma la differenza si è vista. Sarri si è ben adattato, ha fatto la differenza, portando le sue idee per adeguarle al materiale umano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.