Ulivieri: «Pirlo sa tanto di calcio, l'Inter deve essere l'anti-Juve»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Pirlo sa tanto di calcio, l’Inter deve essere l’anti-Juve»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIC, ha parlato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve e del ruolo dell’Inter: le sue parole

Renzo Ulivieri, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Pirlo sulla panchina della Juve e del ruolo dell’Inter nella prossima stagione.

JUVENTUS«Hanno già vinto nove campionati di fila… Se non possono perdere neanche un anno, allora si può chiudere. Hanno cambiato per avere uno che avesse maggiori stimoli rispetto a Sarri, hanno ravvisato la necessità di cambiare investendo su un giovane. Questa è la legge del mercato: essendo libero, la Juve sceglie chi gli pare. Pirlo è uno che di calcio ne sa tanto».

INTER ANTI JUVE«Devono esserlo, non possono. Per quanto hanno speso e si preparano a spendere, hanno l’obbligo di contendere lo Scudetto alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.