Ulivieri: «Troppo presto per fare ipotesi, bisogna fare sacrifici»
Connettiti con noi

News

Ulivieri: «Troppo presto per fare ipotesi, bisogna fare sacrifici»

Pubblicato

su

Ulivieri: «Troppo presto per fare ipotesi, bisogna fare sacrifici». Il pensiero presidente dell’Associazione Italiana Allenatori

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’emergenza Coronavirus, argomento che purtroppo continua ad essere di tendenza.

CORONAVIRUS – «Non stiamo valutando nulla, è troppo presto per fare ipotesi. Io credo che tra una quindicina di giorni si può iniziare a valutare delle ipotesi. I presidenti di Serie A devono aspettare come tutti, devono rendersi conto di cosa sta succedendo nel mondo con gente che muore. Bisogna stare a quello che dice il governo. I discorsi dei presidenti non contano a nulla, devono decidere gli esperti e anche loro hanno difficoltà perché è una situazione mai vista. Tagli stipendi? Discorsi fatti per perdere tempo: bisogna arrivare alla fine, fare i conti e poi prendere decisioni. Bisogna fare sacrifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.