Ulivieri su Vlahovic: «Non escludo avverta il peso della maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ulivieri a sorpresa su un bianconero: «Non escludo avverta il peso della maglia»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, presidente Assoallenatori, si è espresso così a proposito della Juventus dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia

Ai microfoni di 1 Football Club su 1 Station Radio, Renzo Ulivieri ha parlato così della Juventus.

FATICA A ESPRIMERE GIOCO «L’idea tradizionale di gioco non manca, è l’interpretazione e le prestazioni dei singoli, soprattutto in attacco, che denotano delle difficoltà. Gli attaccanti di Allegri non mi sembrano in grado di garantire un grande apporto, e questo influisce sulle prestazioni di tutta la squadra».

DIFFICOLTA’ DI VLAHOVIC «È indubbio che non sia in condizione. Non escludo che possa avvertire il peso della maglia. È un giocatore completamente diverso da quello ammirato alla Fiorentina. Non eccede mai nella giocata, e non rischia mai durante la partita. Probabilmente risente di una difficoltà che ritengo essere emotiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.