Ultime mercato Juve, agente in città. C'è la chiamata del PSG!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, agente in città. C’è la chiamata del PSG!

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: Moussa Sissoko, agente di Ousmane Dembele, è a Barcellona per risolvere il futuro del francese. Chiamata del PSG

Moussa Sissoko, agente di Ousmane Dembele, è atterrato a Barcellona per risolvere il futuro del suo assistito dopo la rottura con il club blaugrana.

Il procuratore è stato intercettato da El Chiringuito con tanto di foto che lo ritrae col cellulare in mano. Nell’istante in cui è stato realizzato lo scatto, sul display dello smartphone è comparsa la chiamata di Leonardo, direttore sportivo del PSG. Dembele è sempre più lontano dalla Juventus anche dopo il colpo Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.