Ultime mercato Juve: la posizione del club sul futuro di Bernardeschi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: la posizione del club sul futuro di Bernardeschi

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: la posizione del club sul futuro di Bernardeschi, in scadenza di contratto nel giugno 2022

Il contratto di Federico Bernardeschi con la Juve scade nel giugno 2022, e l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha inquadrato la situazione. Secondo il quotidiano romano, il club bianconero pensa al rinnovo, provando però a imporre condizioni economiche al ribasso rispetto all’attuale ingaggio.

La Juventus vorrebbe scendere dai 4 milioni attuali a 2.5/3 bonus inclusi. Una situazione che non scalderebbe il cuore del giocatore, che per ora prende tempo e preferisce pensare solo al campo. Qualcosa da qui a gennaio dovrà smuoversi, con la Vecchia Signora che potrebbe cercare soluzioni sul mercato per non perderlo a zero, nel caso avesse sensazioni negative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.