Ultime mercato Juve: cosa sta bloccando l'affare Locatelli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: cosa sta bloccando l’affare Locatelli

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: cosa sta bloccando l’affare Locatelli. Bianconeri convinti di aver formulato un’offerta congrua

Fase di pieno stallo nella trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli.  Il Sassuolo aveva chiesto un rilancio dei potenziali compratori sia a livello di impegno economico (dai 32 milioni offerti ai 40 richiesti) sia sulla formula (da prestito biennale con riscatto condizionato a prestito annuale con obbligo di riscatto). Ma la Juventus, almeno per ora, non ha intenzione di modificare l’offerta considerandola già congrua, come detto pubblicamente anche dal vicepresidente Nedved.

Sempre chiara e ferma anche la posizione del centrocampista, che vuole la Juve e che ha comunicato anche direttamente a Carnevali di non voler considerare offerte dall’estero. Le piste inglesi sono da considerarsi già archiviate, il futuro di Locatelli sarà un trasferimento a Torino oppure la permanenza al Sassuolo. È il punto de La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.