Ultime mercato Juve: Allegri vuole il colpo nel mezzo. Tchouameni o Witsel
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: Allegri vuole il colpo nel mezzo. Tchouameni o Witsel

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: Allegri vuole il rinforzo in mediana. Witsel o Tchouameni, i bianconeri proveranno a prendere uno

Allegri chiede un altro centrocampista per aumentare la solidità del reparto. Il primo nome della lista, il suo preferito, è Aurelien Tchouameni del Monaco. Il 21enne francese è valutato sui 30 milioni e difficilmente reperibile via formule “creative”. La Juventus intende comunque fare un tentativo in questi ultimi giorni di mercato, si ragiona su un prestito con diritto/obbligo di riscatto. 

In ogni caso il club bianconero si è già cautelato muovendo passi importanti per Alex Witsel che ha già dato disponibilità al trasferimento. Il centrocampista belga del Borussia Dortmund sarebbe un rinforzo esperto e pronto subito. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.