Ultime mercato Juve, Cherubini passa all'azione: serve un centravanti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, Cherubini passa all’azione: serve un centravanti

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, Cherubini passa all’azione: serve un centravanti. Il club si interroga anche sul riscatto di Morata

Di certo le ultime prestazioni di Alvaro Morata non lo aiutano a schiarire le idee alla Juventus che sta riflettendo intensamente su quei 35 milioni che occorrono per riscattarlo dall’Atletico Madrid. La partita col Sassuolo ha fatto capire più che mai quanto alla Juve serve un centravanti determinante davanti alla porta.

Cherubini è a lavoro e nei prossimi messi passerà all’azione: il preferito resta Dusan Vlahovic della Fiorentina al netto delle difficoltà economiche e della fitta concorrenza internazionale. Il piano B al momento resta legato al nome di Mauro Icardi che potrebbe uscire dal PSG.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.