Ultime mercato Juve: cambia il futuro di McKennie? E Witsel...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: cambia il futuro di McKennie? E Witsel…

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: cambia il futuro di McKennie? E Witsel… Le ultime sul futuro del centrocampista texano

Weston McKennie al momento sembra destinato a restare alla Juventus, solo una sorpresa negli ultimi giorni potrebbe cambiare lo scenario. Il texano alla Juve sta bene ma non è una priorità di Allegri che lo considera un incursore puro e non un centrocampista. La Juventus vorrebbe un’offerta all’altezza, mentre il Tottenham è disposto solo a chiudere l’operazione in prestito oppure scambiano Ndombele che alla Juve non piace. Difficile arrivare ad un accordo.

Quasi impossibile, invece, che McKennie accetti l’Aston Villa. Witsel del Borussia Dortmund, suo potenziale sostituto, aspetta anche se non fa impazzire Allegri. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.