Ultime mercato Juve: a gennaio non è escluso il colpo a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: a gennaio non è escluso il colpo a sorpresa

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: a gennaio non è escluso il colpo a sorpresa. I bianconeri potrebbero fare come nella passata stagione

L’anno scorso l’ad Maurizio Arrivabene aveva parlato di un mercato invernale senza colpi di teatro: ma alla fine a Torino arrivò Dusan Vlahovic. Come scrive Tuttosport oggi il mercato di gennaio che si prospetta alla Juventus assomiglia molto a quello descritto da Arrivabene un anno fa.

Non necessariamente la società bianconera farà qualcosa, perché alla luce dei rientri non ci sono impellenti esigenze di rafforzare la rosa – tranne, forse, una – e perché il nuovo corso non potrà che iniziare all’insegna del rigore economico. Ci sono anche meno ragioni perché il quadro si ribalti come un anno fa, quando l’esigenza di un grande finalizzatore era stringente, ma questo non esclude possibili sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.