Ultime mercato Juve: l'Inter prova a soffiare due obiettivi a Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: l’Inter prova a soffiare due obiettivi a Cherubini. I dettagli

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: l’Inter prova a soffiare due obiettivi a Cherubini. I dettagli legati alle trattative dei bianconeri

L’Inter all’italiana. È questo il motto di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che, per il prossimo mercato, guardano con attenzione ai calciatori italiani. In particolare, riporta La Gazzetta dello Sport, gli occhi dei dirigenti nerazzurri sarebbero sui talenti del Sassuolo. L’asse con i neroverdi riguarda la coppia Scamacca Frattesi, sempre senza dimenticare Raspadori. Nelle ultime settimane – scrive La Rosea -, l’affondo è stato fatto per i primi due.

L’Inter avrebbe già iniziato a muovere i primi passi, optando per l’unica opzione possibile, il prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Il direttore sportivo Carnevali, però, al momento non ci sente e, seppur il centravanti sia considerato cedibile, servono almeno 40 milioni, mentre per il centrocampista ancora non esiste una valutazione. L’obiettivo del club emiliano è quello di aspettare, magari per far lievitare ulteriormente il prezzo. I nerazzurri, però, hanno intenzioni serie, con anche la Juve spettatrice interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.