Ultime mercato Juve: per il colpo dell’estate scende in campo Agnelli?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: per il colpo dell’estate scende in campo Agnelli?

Pubblicato

su

Ultime notizie sul mercato della Juve: c’è la possibilità che scenda in campo Agnelli per chiudere il colpo dei bianconeri

Continuano le trattative tra la Juventus ed il Sassuolo per Manuel Locatelli. Tra i due club si continua a cercare la giusta intesa per portare il centrocampista in bianconero, con i neroverdi che si sono già assicurati il sostituto sul mercato.

La novità è che, al prossimo incontro tra Juve e Sassuolo, potrebbe presenziare anche Andrea Agnelli insieme a Cherubini e Arrivabene. Questa notizia sarebbe la conferma della possibile formulazione di una nuova offerta per il centrocampista, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.