Ultime mercato Juve: delude ancora. A giugno sarà ceduto?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: delude ancora. A giugno sarà ceduto?

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, il calciatore continua a non convincere con le sue prestazioni deludenti. Possibile cambio d’aria in estate

Anche contro l’Atletico Madrid, Paul Pogba ha deluso profondamente. Prestazione incolore del centrocampista francese, che non è riuscito a guidare i compagni con l’esperienza internazionale che ci si aspetta da uno come lui.

Proprio per questo, il rinnovo appare sempre più lontano e il Manchester United sarebbe pronto a separarsene. La Juve, così come altri top club europei, osserva interessata, pur sapendo che servirebbe un grande sacrificio economico da parte del giocatore per il suo ritorno a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.