Ultime mercato Juve: quanta concorrenza per il possibile vice Szczesny
Connettiti con noi

News

Ultime mercato Juve: quanta concorrenza per il possibile vice Szczesny

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: quanta concorrenza per il possibile vice Szczesny. I bianconeri stanno cercando un secondo portiere

Continua la ricerca della Juventus a un secondo portiere in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno confermato Szczesny ma hanno bisogno di un nuovo estremo difensore dopo l’addio di Buffon. Negli ultimi giorni è spuntato il nome di David Ospina del Napoli.

Secondo il Corriere dello Sport il colombiano è però anche nel mirino di Fiorentina, Atalanta e Sassuolo, con i neroverdi che potrebbero giocarsi la carta di uno scambio con Consigli, portiere gradito al Napoli per il ruolo di vice Meret.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.