Ultime mercato Juve: tre partenze a gennaio per Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: tre partenze a gennaio per Allegri

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: tre partenze a gennaio per Allegri. I giocatori che potrebbero lasciare Torino tra un paio di mesi

La Juventus a gennaio tenterà di rinforzare la rosa: un colpo a centrocampo è la priorità di Allegri per completare la squadra. Questo però richiederà almeno un paio di uscite sul mercato.

Una parrebbe sempre più probabile: Luca Pellegrini, definitivamente dietro De Sciglio nelle gerarchie, sarà nuovamente girato in prestito. Poi i bianconeri come noto vorrebbero piazzare Aaron Ramsey in Premier League, ma serve una squadra che si accolli lo stipendio del gallese. Valutazioni in corso anche su McKennie: così come nella scorsa estate – qualora arrivasse una proposta allettante – il giocatore potrebbe essere ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.