Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, può partire in prestito. I dettagli

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: Samuel Umtiti, accostato anche ai bianconeri nelle scorse sessioni, può partire in prestito. I dettagli

Samuel Umtiti ha rinnovato al ribasso col Barcellona, prolungando il proprio contratto fino al 2026. Un’operazione che ha permesso al club blaugrana di tesserare Ferran Torres nella lista della Liga.

Il francese diventa ora appetibile anche sul mercato: i 9 milioni netti di ingaggio a stagione avevano infatti frenato la sua partenza. Il Barça punta ora a cederlo in prestito per i prossimi sei mesi e secondo quanto riportato da Sport sulle sue tracce ci sono diversi club di Ligue 1. Umtiti è stato accostato anche alla Juventus. Staremo a vedere.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.