Ultime mercato Juve: sfida con l'Inter per un giocatore del Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: sfida con l’Inter per un giocatore del Barcellona

Pubblicato

su

L’Inter per raccogliere l’eredità di Hakimi ha sondato anche la pista Sergi Roberto con il Barcellona. Sfida alla Juventus

L’Inter per la fascia destra non tiene d’occhio soltanto Bellerin e Lazzari per il dopo Hakimi. Resta nel mirino anche la soluzione low cost Zappacosta, oltre a Sergi Roberto del Barcellona.

Il duttile giocatore spagnolo piace alla dirigenza di Viale della Liberazione che, stando a Sportitalia, avrebbe sondato il terreno con il club blaugrana senza spingersi però oltre. Sergi Roberto è in scadenza nel giugno 2022 e senza rinnovo lascerebbe la Catalogna questa estate. Sulla situazione del giocatore sarebbe attenta anche la Juventus in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.