Ultime mercato Juve, tre nomi a centrocampo se partono Ramsey e Rabiot
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve, tre nomi a centrocampo se partono Ramsey e Rabiot

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve, tre nomi a centrocampo se partono Ramsey e Rabiot. Chi sono i profili seguiti da Cherubini

La Juventus pensa già intensamente al mercato di gennaio: Allegri vorrebbe almeno un rinforzo a centrocampo ma per poterselo permettere la Juve ha bisogno di liberarsi di qualche giocatore. In questo senso sono da registrare le indiscrezioni provenienti da Oltremanica che vorrebbero Aaron Ramsey e Adrien Rabiot nel mirino del Newcastle.

Qualora uno dei due dovesse effettivamente salutare per finire in Premier League, Cherubini potrebbe piazzare un colpo in entrata. Gli obiettivi? Van de Beek del Manchester United, il solito Tchouameni del Monaco, e il vecchio pallino Witsel (Borussia Dortmund). Pogba resta un sogno complicato, mentre il baby Ugochukwu del Rennes è la nuova suggestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.