Ultime mercato Juve: offerta per l'attaccante! L'Arsenal lo vuole a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juve: c’è l’offerta per l’attaccante! L’Arsenal lo vuole a gennaio

Pubblicato

su

Ultime mercato Juve: offerta per l’attaccante! L’Arsenal lo vuole a gennaio, ecco le novità sulle trattative dei bianconeri

Le parole di ieri di Dusan Vlahovic hanno dato speranza ai tifosi della Fiorentina per una possibile permanenza anche oltre giugno, ma alla porta del club viola avrebbe appena bussato una big inglese per prenderlo subito. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Arsenal vorrebbe già a gennaio il bomber serbo per puntare con decisione alla qualificazione in Champions League.

I Gunners avrebbero offerto 55 milioni, da pagare in più rate, e l’abbuono dei 15 milioni del riscatto di Torreira. Una proposta da 70 milioni totali, quindi, per cercare di convincere la Fiorentina. I viola si trovano davanti a due strade: lasciar partire Vlahovic e cominciare già a pianificare il futuro, oppure trattenerlo per puntare con decisione all’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.