Ultime mercato Juventus: anticipo di Marotta per l'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juventus: anticipo di Marotta per l’attaccante

Pubblicato

su

Ultime mercato Juventus: anticipo di Marotta per l’attaccante che era seguito con interesse anche dai bianconeri

L’Inter è rimasta folgorata da Giacomo Raspadori, il baby attaccante del Sassuolo che piace anche alla Juventus e che il c.t. Roberto Mancini ha deciso di portare con se nella spedizione azzurra a Euro 2020. Nelle idee dei nerazzurri, la giovane punta sarebbe l’erede di Lautaro Martinez ma ci sarebbe tempo prima di vederla titolare a San Siro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, quello dell’Inter sarebbe un acquisto per il 2022 quando potrebbe essere molto più difficile trattenere il Toro che avrà un solo anno di contratto. Forte del suo rapporto con il Sassuolo e con CarnevaliMarotta sta allora mettendo a punto la strategia per anticipare tutti e assicurarsi Raspadori già adesso per poi portarlo a Milano tra una stagione. I neroverdi chiedono 20 milioni, ma in casa Inter ci sarebbero varie contropartite che piacciono al club di Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.