Ultime mercato Juventus: il Newcastle paga la clausola, pronti 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultime mercato Juventus: il Newcastle paga la clausola, pronti 80 milioni

Pubblicato

su

Ultime mercato Juventus: il Newcastle paga la clausola, pronti 80 milioni per assicurarsi il talento portoghese

Il Newcastle è pronto a scatenarsi sul mercato, nonostante manchi qualche mese all’inizio dello stesso. La nuova proprietà saudita  ha infatti individuato il primo obiettivo: si tratta di Luis Diaz, esterno sinistro del Porto, per il quale i Magpies pagherebbero la clausola rescissoria da 80 milioni di euro.

Lo riporta il Daily Mail, spiegando che il colombiano entrerebbe quindi nella storia, diventando il primo colpo di quella che potrebbe diventare nel prossimo futuro una superpotenza del calcio europeo. Il Newcastle ha anche nel mirino diversi giocatori della Juventus come De Ligt, Chiesa, Rabiot e Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.