Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 13 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – Sarà il fischietto di William Villa della sezione di Rimini a dirigere l’incontro con la Pro Patria. Gli assistenti saranno Franco Iacovacci e Federico Fratello della sezione di Latina. Dario Duzel di Castelfranco Veneto, infine, sarà il quarto uomo.

ALESSANDRIA – Sono stati ufficializzati oggi data e orario dell’anticipo tra Renate e Alessandria. La sfida andrà in scena sabato 21 novembre alle ore 15 allo stadio “Città di Meda” a Meda.

CARRARESESilvio Baldini, allenatore della Carrarese, ha parlato alla vigilia del match con il Livorno, in programma domani alle 20.45. Le sue parole: «Nel turno infrasettimanale abbiamo subito una battuta d’arresto che dobbiamo dimostrare di saper superare tornando la Carrarese di sempre ossia quella squadra capace di sfoderare una prestazione importante recuperando così la lucidità e la tranquillità dei tempi migliori e dopo brutte parentesi i ragazzi hanno sempre dimostrato di esserci».

COMO – Il Como ha comunicato che, a seguito di controlli effettuati, è stata riscontrata la negatività al Covid-19 di 8 componenti del gruppo squadra. Intanto, l’allenatore Marco Banchini, ha presentato in conferenza il match con la Pro Vercelli: «Ha un’identità ben precisa, in campo si aiutano molto e le performance si vedono. È una squadra che difende alta e subisce pochi gol. Noi siamo pronti e pensiamo a interpretare la partita nel modo giusto. Torniamo a giocare in casa e dobbiamo dare continuità, oltre a migliorare la nostra identità sapendo fare più cose diverse nell’arco della partita, fare le scelte giuste anche sul piano tecnico».

GIANA ERMINIO – Sarà Gianluca Grasso di Ariano Irpino, con l’assistenza di Mario Pinna di Oristano e Andrea Zezza di Ostia Lido, Francesco Burlando di Genova come quarto ufficiale, a dirigere la prossima sfida della Giana Erminio con il Pontedera, in programma domenica 15 novembre alle 15.

GROSSETO – Allenamento odierno per il Grosseto, che domenica scenderà in campo alle 15 contro il Lecco. Sui canali ufficiali del club, sono state svelate le immagini dell’allenamento, con una grande attenzione per i consigli tattici di Magrini. CLICCA QUI

JUVENTUS U23 – Due buone notizie per la Juventus U23 nella giornata di oggi. Andrea Brighenti è guarito dal Coronavirus: tampone negativo per l’attaccante ex Monza, che tornerà così a disposizione di Zauli. Inoltre, la Seconda squadra bianconera ha concluso il periodo di isolamento fiduciario domiciliare precedentemente comunicato.

LECCO – Attraverso il proprio sito ufficiale, il Lecco ha mostrato gli scatti più belli della vittoria per 1-0 maturata mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Novara. Ecco le immagini del successo lombardo. CLICCA QUI

LIVORNO – Botta e risposta tra il Livorno e l’AIC. Il direttore generale del club, Danilo Mariani, ha parlato così a Il Tirreno del pagamento dei calciatori amaranto: «Non c’è alcun problema, la società ha concordato tutto con l’Associazione Italiana Calciatori». L’AIC, però, ha chiarito la posizione con una nota ufficiale: «L’AIC preso atto delle dichiarazioni odierne del neo DG del Livorno Calcio, Danilo Mariani, circa le motivazioni della società per il mancato rispetto del termine previsto dall’art. 17 Accordo Collettivo a seguito delle messe in mora di alcuni calciatori, nega di aver raggiunto accordi con la società, che ha meramente anticipato al legale dei tesserati la propria scelta di non saldare integralmente lo stipendio di settembre 2020; al DG Mariani è stato peraltro chiarito come un simile accordo, mai avvenuto, non sia comunque possibile, vertendo su diritti dei singoli calciatori».

LUCCHESE – La Lucchese ha messo a segno un tris di acquisti, ufficializzati nella giornata di oggi. Comunicati gli arrivi di Winston Ceesay, centrocampista classe 2000, nato in Sierra Leone; di Giovanni Sbrissa, centrocampista classe ’96 e di Luka Dumancic, difensore croato, classe ’98.

NOVARA – La Lega Pro ha reso nota la designazione arbitrale di Novara-Renate. Sarà il fischietto di Marco Ricci di Firenze a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto uomo Daniele Virgilio di Trapani.

OLBIA – L’Olbia si è allenato questa mattina alla Basa, mettendo nel mirino la partita di domenica con la Pistoiese. Rispetto alla partita giocata contro la Pergolettese, torneranno a disposizione Emerson e Demarcus, mentre stanno proseguendo nel lavoro differenziato Pisano, Cocco, Doratiotto, Biancu e Belloni. Prossimo allenamento fissato per domattina alle 9.30.

PERGOLETTESESimone Ghidotti, portiere della Pergolettese, è stato intervistato dai canali ufficiali del club, tornando a parlare anche della vittoria con l’Olbia: «Soprattutto nel primo tempo abbiamo disputato una grande partita. Nella ripresa i due rigori fischiati in due minuti, ci potevano tagliare le gambe, invece abbiamo reagito, soffrendo il giusto e portando a casa una bel risultato».

PIACENZA – Novità per quanto riguarda la sfida dell’11ª giornata tra Piacenza e Novara. Il match verrà disputato sabato 21 novembre alle ore 15.00, come reso noto dal comunicato della Lega Pro.

PISTOIESEEugenio Scarpa della sezione di Collegno arbitrerà la sfida tra Pistoiese e Olbia, in programma domenica. Gli assistenti saranno Paolo Cipolletta di Avellino e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Marco Peletti di Crema sarà il quarto uomo.

PONTEDERA – Il Pontedera, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato una novità importante per i suoi tesserati. CLICCA QUI

PRO PATRIA – La Pro Patria ha annunciato che San Carlo Istituto Clinico S.R.L., centro medico e chirurgico che offre risposte alle necessità dei pazienti in moltissime aree mediche, sarà Main Sponsor del Club per la Stagione Sportiva corrente, 2020/2021, e per la Stagione 2021/2022.

PRO SESTO – Intervistato da Gianluca Di Marzio, Simone Pecorini, difensore della Pro Sesto con un passato nell’Inter e nell’Empoli ma grande tifoso della Juve, ha affrontato vari temi. Le sue parole su Sarri: «Umanamente è stato importante. Ero alla prima esperienza fra i professionisti e avevo degli altri e bassi a causa della squalifica. Mi ha dato tanto, anche se a quell’età si ha voglia di fare solo partitelle e tiri in porta. Lui invece era un maniaco della tattica».

PRO VERCELLI – La sfida tra Pergolettese e Pro Vercelli, valida per la 9ª giornata e rinviata per nebbia lo scorso 7 novembre, verrà recuperata mercoledì 25 novembre 2020 alle 15 allo stadio “Giuseppe Voltini”.

RENATE – È stata ufficializzata una ratifica dell’anticipo tra Renate e Alessandria. La sfida andrà in scena sabato 21 novembre alle ore 15 allo stadio “Città di Meda” a Meda.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: le ultime sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.