Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 14 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – Alla vigilia del match contro la Pro Patria, il direttore sportivo Simone Giacchetta ha parlato in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni: «La Pro Patria sta facendo un cammino non inaspettato. È tra le squadre più in palla di questo campionato, ha un rendimento costante da tre anni a questa parte ed è guidata da un allenatore emergente (Ivan Javorcic, ndr) che può contare sia su giovani interessanti sia su giocatori di esperienza che compongono un gruppo sempre attento e determinato capace di fare risultato su ogni campo».

ALESSANDRIA – Cambio di orario per la prossima sfida dell’Alessandria. L’incontro di domani contro il Piacenza, inizialmente in programma alle 15.00, su istanza della società piacentina è stato posticipato alle 17.30.

CARRARESECarrarese in campo nell’anticipo dell’11ª giornata di Serie C sul campo del Livorno. L’allenatore Silvio Baldini ha ufficializzato le sue scelte di formazione per il match:

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Valietti, Borri, Murolo, Imperiale; Luci, Foresta; Caccavallo, Piscopo, Calderini; Infantino. All. M. Baldini (S. Baldini squalificato).

COMO – In seguito alla positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra dopo i controlli pre-gara, la sfida tra Como e Pro Vercelli di domani è stata posticipata alle 20.30, invece che alle 17.30. Ecco i convocati del club lombardo per il match CLICCA QUI.

GIANA ERMINIO – Sono 21 i giocatori scelti da Cesare Albè per la partita della Giana Erminio, che domani affronterà alle 15 il Pontedera. Di seguito riportato l’elenco completo CLICCA QUI.

GROSSETOLamberto Magrini, allenatore del Grosseto, ha parlato alla vigilia del match di domani contro il Lecco. Chiaro il diktat espresso dal tecnico del club toscano: «Contro il Lecco vogliamo la prima vittoria casalinga».

JUVENTUS U23 – Continuano le buone notizie in casa Juventus U23. Dopo Zauli, Bucosse, Barbieri, Rosa, Di Pardo, Dragusin e Brighenti, anche Wesley è guarito dal Covid-19. Tampone negativo per l’esterno brasiliano, che torna così a disposizione in vista dei prossimi impegni.

LECCO – Il Lecco ha comunicato le condizioni di Giorgio Galli. Durante uno scontro di gioco contro il Novara, il calciatore ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Gli esami strumentali effettuati hanno confermato la diagnosi clinica. Nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione.

LIVORNOLivorno in campo questa sera nell’anticipo dell’11ª giornata contro la Carrarese. Alessandro Dal Canto, per il derby toscano, ha schierato questa formazione titolare:

Livorno (3-5-2): Stancampiano; Di Gennaro, Sosa, Deverlan; Morelli, Haoudi, Piccoli, Pallecchi, Gemignani; Murilo, Marsura. All. Dal Canto.

LUCCHESE – In seguito alla lettera pervenuta alla società e diffusa ai media locali dal sig. Paolo Bottari, si riporta quanto ricevuto dalla Procura Federale.

«OGGETTO: Presunto comportamento di un dirigente non meglio identificato della società Lucchese 1905 S.r.l. ,o presunto tale, il quale in occasione di un Open Day organizzato dalla stessa società, presso il centro sportivo “Madonne Bianche” di Monte San Quirico in data 9.9.2020, avrebbe fatto opera di proselitismo nei confronti di un calciatore di sette anni, non meglio identificato, già tesserato per la Folgore Segromigno per la stagione 2020-2021. Iscritto nel registro dei procedimenti della Procura federale in data 17/09/2020 al n.204 pf 20-21. Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 122 del vigente C.G.S, si comunica che le indagini relative alla pratica in oggetto sono concluse e che, allo stato, non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare. Pertanto, con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura Generale dello Sport, è stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso».

NOVARA – Il Novara ha comunicato che, l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di un membro dello staff. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra, invece, sono risultati negativi ai test Covid-19.

OLBIA – L’Olbia tornerà in campo domani, nella sfida sul campo della Pistoiese. Torneranno a disposizione di Max Canzi Emerson (stoppato dal Giudice Sportivo nell’ultimo turno) e di Demarcus. Ancora indisponibili causa infortunio, invece, Cocco, Pisano, Doratiotto, Biancu e Belloni. L’elenco completo dei convocati LEGGI QUI.

PERGOLETTESEMattia Morello e Matteo Contini sono stati inseriti nella Top 11 della 10ª giornata di Serie C dopo la straordinaria prova di forza della Pergolettese sul campo dell’Olbia.

PIACENZA – Il Piacenza ha comunicato che a seguito del ciclo di tamponi eseguito nella giornata di ieri, sono emersi due casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, di cui un giocatore. I tesserati sono stati posti in isolamento, come da protocollo in vigore. Il club ha svelato anche che, dopo due tamponi negativi, mister Vincenzo Manzo tornerà a sedere sulla panchina biancorossa già dalla partita di domani.

PISTOIESE – Alla vigilia della partita contro l’Olbia, mister Frustalupi ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa per presentare l’incontro: «L’Olbia è una buona squadra. Per noi è una partita importante: dobbiamo essere più determinati e creare più occasioni da gol».

PONTEDERA – Attraverso i propri canali ufficiali, il Pontedera ha caricato i tifosi in vista della partita di domani con la Giana Erminio. «Un’altra partita…un’altra battaglia!» il messaggio del club toscano.

PRO PATRIA Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria, ha parlato alla vigilia del match con l’Albinoleffe. Le sue parole: «Albinoleffe è una squadra forte. Ha giocatori di esperienza e di qualità uniti a dei giovani interessanti. Si sta riprendendo da un inizio di campionato complicato, ma sta guadagnando sul campo il suo valore oggettivo, importante per la categoria».

PRO SESTO – In seguito alla comunicazione della Lucchese del riscontro di casi positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, la Lega Pro ha posticipato il calcio di inizio tra Pro Sesto e Lucchese: si giocherà domani, domenica 15 novembre, allo stadio “Breda” alle ore 19. Questo l’elenco dei convocati del club lombardo LEGGI QUI.

PRO VERCELLI – Alla vigilia del match contro il Como, il tecnico Francesco Modesto ha parlato in conferenza stampa. Le parole dell’allenatore della Pro Vercelli: «Non è facile stare lontani dalla panchina, anche se per una sola giornata. Però l’attesa è stata lunga per scontare la squalifica, dopo le due gare rinviate per nebbia. Battute a parte, con la Pistoiese abbiamo disputato una buona gara, conquistando tre punti fondamentali per il nostro percorso». Ecco l’elenco dei convocati delle Bianche Casacche CLICCA QUI.

RENATE – La partita tra Novara e Renate, valida per l’11ª giornata del campionato di Serie C, in programma domenica 15 novembre inizialmente alle ore 14.30, è stata posticipata alle ore 17.30.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: le ultime sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.